Rifondazione con i pensionati in piazza perché ignorati e inascoltati dal governo

• Inviato il: 16/11/2019
  • Da: redazione

Oggi I pensionati di Cgil, Cisl e Uil hanno manifestato a Roma per protestare contro il governo che si è rifiutato di prendere in considerazione le pur moderate richieste avanzate sulla rivalutazione delle pensioni e sulla non autosufficienza: “Siamo invisibili, ignorati, inascoltati. Come se non esistessimo”.

Diciamo grazie alla famiglia Cucchi

• Da: redazione

Tutte le italiane e gli italiani – anche quelli che portano una divisa – dovrebbero ringraziare la famiglia Cucchi per la forza morale e la tenacia con cui per dieci lunghi anni hanno lottato per verità e giustizia. E carabinieri come Riccardo Casamassima che con la loro testimonianza hanno rotto il muro di omertà dentro l’Arma.

Rifondazione: I vigili del fuoco traditi dai governi. Sacrosanta protesta

• Da: redazione

Rifondazione Comunista sostiene la giornata di mobilitazione dei Vigili del Fuoco.
Lo avevamo detto al momento della tragedia di Alessandria: basta con l’ipocrisia degli omaggi a chi muore facendo il proprio dovere se poi non gli si garantisce neanche la copertura Inail. E’ sacrosanta la protesta che questa mattina i Vigili del Fuoco hanno portato davanti al parlamento e alle prefetture di tutta Italia.

Il PT ringrazia il PRC-SE per il sostegno alla campagna internazionale “LulaLivre!”

• Inviato il: 14/11/2019

Care compagne e cari compagni del PRC-SE,
A nome del Partito dei lavoratori (PT) vi ringraziamo per tutto l’appoggio che ci avete dato durante l’ultimo anno e mezzo, quando abbiamo lottato per la libertà del nostro grande compagno e dirigente, Luis Inácio Lula da Silva.
La vostra amicizia e solidarietà durante questo periodo ci hanno aiutato a continuare con la campagna, che è stata vittoriosa: Lula è libero ! E il suo ritorno
rappresenta il rafforzamento delle nostre lotte quotidiane per un Brasile migliore, per un mondo migliore.

• Inviato il: 16/11/2019

Diciamo grazie alla famiglia Cucchi